Ecco tutta la verità …nient’altro che la verità !!!

Ecco tutta la verità …nient’altro che la verità !!!
Foto powered by Motta

Ore 20.30 PALAELDO

MSC CROCIERE 41 – CARAMANNA GIOIELLERIE 59

A referto per MSC: ROMANO, MASSA, GIULIANI, MENNA, PONTICIELLO, RAGUCCI, MORVILLO, FRATTINI, MOTTA


Il primo ad arrivare per la sfida delle sfide è un omaccione di 130 kg per 190 cm d’altezza. La compagine MSC arriva alla spicciolata e, mentre MOTTA si fa fotografare come fosse Shaquille O’neal, Giuliani e Morvillo cominciano a dare spettacolo. Il primo si presenta con due scarpe destre , il secondo arriva direttamente senza scarpe ma grazie ad un prode zio (che gli ha portato le scarpe) sarà della partita.

La gara inizia con il nostro straniero, marito di un amica del Menna che lavora alla DEUTSCHE BANK, che impartisce lezioni di tattiche con focus sulla difesa a zona…poi capisce che predica nel deserto (il più bravo di noi a stento riusciva a fare 3 palleggi senza farsi rubar palla) e ammutolisce.

Gli avversari bucano la retina come fossero i LAKERS …ed il primo quarto si conclude sul 21 ad 8.

Aldilà degli aspetti tecnico-tattici il vero spettacolo viene sempre dal duo GIULIANI/MORVILLO: il primo è ben intenzionato a far canestro per cui ogni palla per le sue mani è un tiro (sbagliato). Al settimo tentativo Giuliani sembrava avercela fatta ma, sul più bello, la palla s’incastra tra il ferro ed il tabellone e non scende più. Giuliani rimane pietrificato…ricordate le statue di pompei?
Veniamo al Morvillo-show: si avventura nell’affollatissima area avversaria, si tuffa a volo d’angelo…il tonfo si sente perfino sulla collina dei Camoldoli. La cosa che però manda il delirio la tifoseria dei padroni di casa è la sua RESURREZIONE. Sembrava Lazzaro…immaginate la cena: sguardi preoccupati per il botto del Morvillo…lui con scatto felino si rialza ed esclama TUTTO OK , STO BENE, NON MI SONO FATTO NIENTE …la tensione degl’astanti si scioglie e scoppia l’applauso fragoroso.

I 16 punti dello straniero aggiunti a pochi punti (che omettiamo per decoro) del MORVILLO, del FRATTINI , del MENNA e del MOTTA ci permettono di raggiungere l’inaspettata (visti e presupposti iniziali) quota 41.

A presto…con il racconto di un altra epica pagina di sport che i vs eroi scriveranno per voi!!!

APPUNTAMENTO all’8 gennaio !!!

Claudio Menna

giovedì 20 dicembre 2007

Riuscirà Claudio Menna a traghettare questa squadra verso un'insperata qualificazione?

Partiti senza i favori dei bookmakers, perso in partenza il sostegno ed il calore dei propri supporters (il botteghino ha registrato la bellezza di zero spettatori per la compagine di MSC) , con un allenatore-giocatore sull'orlo di una crisi apoplettica o coronarica dopo soli 8 minuti di gioco , non ci resta che Menna!
E' in questi momenti che un vero leader carismatico come te, Claudio, deve prendere per mano questa squadra, darle forma e portarla al successo.

P.S. Da esperto di fidelizzazione clienti e customer satisfaction, realizza il miracolo di portare almeno uno spettatore al prossimo incontro! Forza Menna!

Cosa ne pensate?

5 commenti:

Pasquale ha detto...

So di un presunto tunnel di Morvillo ai danni di un avversario..
Mi chiedevo:l'azione è proseguita?o meglio è regolare?
Forza raga....ce la possiamo fare!
GRANDE ROMANO ROSARIO...il nostro ISPANICO!!!!

MSC Basket ha detto...

Il tunnel c'è stato. Confermo tutto....

Unknown ha detto...

Sinceramente non a caso nel "team" era presente un rappresentante del marketing.
Ci saremmo aspettati una pubblicità in azienda più capillare ed efficace, praticamente nessuno sapeva.
ORA SAPPIAMO !!!!!!!!!!

Renarp

Unknown ha detto...

Bè il mkt vi invita ufficilamentel'8 GENNAIO TUTTI AL PALAELDO!!!! NO EXCUSE!!! Batteremo la "Radio Marte"? Siamo fiduciosi ... aspettiamo novità importanti dopo la campagna acquisti... di certo è che siamo meglio di un film di Pieraccioni!
Il "Mottolon"mitico Nr 13 farà di tutto per sfoderare sorrisi per raccimolare qualche abbonamento e soprattutto un pò di pubblicità su google!!! ci starà anche qualche canestro in più!
Auguri di Buon Natale a tutti!!!
Mottolon

Unknown ha detto...

Ragazzi! che figata di Blog! compllimenti da un internauta doc...
Mi adopererò per fondare il primo fan club a Milano!
Msc GT from eDreams International!
In bocca al lupo contro i Marziani...
Filippo